Manutenzione

Gennaio 16, 2020
manutenzione-1200x790.jpg

L’azienda effettua la manutenzione degli impianti, sia essa di tipo ordinaria che straordinaria. Ha la finalità di mantenere costante nel tempo le prestazioni degli impianti al fine di conseguire:
– le condizioni di base richieste, quali temperature, umidità, purezza dell’aria, etc.;
– le prestazioni di base richieste, quali portare aria unità trattamento, portare gruppi di pompaggio, etc.;
– la massima efficienza delle apparecchiature (rendimenti delle caldaie, COP dei gruppi frigo, efficienza dei recuperatori, efficienza delle regolazioni).

L’attuazione di una strategia di interventi, a carattere preventivo, e di un programma di controlli ed ispezioni, consente di massimizzare la durata dei componenti, limitando e rallentando gli effetti dell’usura.
Essa comprende quindi tutte le operazioni necessarie all’ottenimento di quanto sopra nonché ad:
– ottimizzare i consumi (energia elettrica, gas, etc.);
– garantire una lunga vita all’impianto, prevedendo le possibili avarie e riducendo nel tempo i costi di manutenzione straordinaria, che comportano sostituzioni e/o riparazioni di componenti importanti dell’impianto.  Difatti, eseguiamo manutenzione, ordinaria, straordinaria e programmata degli impianti installati, sia dalla nostra azienda, sia per impianti installati da altri, avvalendoci di tecnici specializzati; lavorando con estrema professionalità e sicurezza.

Copyright by Tekno Impianti 2020 | P.IVA 05259260825 - Designed by Webvox.it

Open chat